Mini sal "Festa della Mamma"

Scritto da: | lunedì, aprile 09, 2012 47 commenti
Buongiono a tutte,
questa mattina pensavo alla prossima festa che ci sarà:
il 13 Maggio "la festa della mamma"
e vorrei preparare un pensierino per la mia.
Da tempo ho questo free di Isabelle Vautier,
(quello che vedete sopra nel cuore)
e non ho mai avuto l'occasione di ricamarlo,
adesso è arrivato il momento,
mi sembra l'occasione giusta.
E allora perchè non ricamarlo in compagnia?

Lo schema è piccolino,
Sono 45 punti x 42
io pensavo di confezionare un porta-aghi
ma potete fare quello che vi piace di più,
un cuoricino da appendere ad un pacchettino regalo
un cuscinetto puntaspilli, una pochette ecc...
tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce.
Che dite? Piace anche a voi?
Se volete farmi compagnia
lasciatemi un commento con la vostra mail
oppure scrivetemi direttamente
entro domenica 15 Aprile ultimo giorno per iscrivervi
Lunedì 16 si inizia!
Bacioni
Post più recente Post più vecchio Home page

47 commenti :

  1. ciao io partecipo!! è proprio carino e penso sia molto rapido!! grazie gabry!!mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry...ci sto anch'io...nn so ancora cosa farle come regalo e partire da questo mi sembra una buona base.glo

    RispondiElimina
  3. Gabryyyyyy.....finalmente qualcosa di piccino e penso di poterlo realizzare anch'io....che bello lavorare nuovamente insieme, mi manchi tanto sai???
    OK io ci sono, sono pronta! Baci e complimenti bella idea ciao a prestissimo Gisella

    RispondiElimina
  4. Buona idea e poi la mia mamma adora i cuori ci sono anch'io.Baci e buona Pasqua anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  5. Anch'io partecipo volentieri, quest'anno mi sono proposta di farglielo con le mie mani come al tempo della scuola materna ^_^.
    Un abbraccio
    raggedypeg@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ciao cara, ci sto, anche se la mia mamma non c'è più da 22 anni, me lo faccio per me, sono una mamma, e poi alla mia mamma sarebbe piaciuto un sacco.
    Pronta al via!
    buone XXXX

    RispondiElimina
  7. Ci sto! In questi giorni stavo giusto pensando di prepararle qualcosa :)
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  8. Ci sto anche io ..anche se ho poco tempo e già due sal avviati..ma per la mamma..si può fare..
    grazie
    r.conti68@gmail.com
    Rossella

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere, è una bella idea e ti ringrazio per averla condivisa.

    RispondiElimina
  10. ciao, ci sono e partecipo volentirei. a mia mamma piacerà di sicuro! danielac1976@libero.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo anch'io con piacere- La mamma è sempre la mamma.
    ciao
    Grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  12. Io ci sono!
    fattocolcuore@libero.it
    Nuvole di Stoffa

    RispondiElimina
  13. Ci sto,bella idea.Grazie per averla condivisa.
    gabriella-guerriero@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ci sono anche io!!!!
    Buona giornata
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  15. ok dai anch' io!!!!

    1 sal di ricamo una cosa piccola!!!!!

    un bacio
    elena

    RispondiElimina
  16. Se mi volete ci sono anche io!
    mi piacerebbe fare un cuore, nn ne ho mai fatti ...
    ti lascio la mia mail (nn so se ce l'hai già ...):
    livamici (@) gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao ti ho conosciuto grazie ad Elisa2011 del blog il giardino delle viole mi vorrei iscrivermi al sal della festa della mamma grazie

    RispondiElimina
  18. In effetti la mia mamma si merita proprio un pensiero speciale quest'anno... ci sto Gabry!!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  19. Ciao cara...ma si ci sono anche io !!! Baci, Ale

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabry anche io vorrei essere dei vostri! Un bacio
    SimoB77
    menetz@inwind.it

    RispondiElimina
  21. come si può rinunciare ad un invito così! ci sono anch'io! non ho blog e ti lascio il mio indirizzo! max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  22. Ciao Gabry partecipo volentieri anch'io .Paola

    RispondiElimina
  23. Ci hai preso gusto con i sal, vero?
    Mi ricordo quando all'inizio del 2011 ti ho proposto di lanciarne uno.
    Brava Gabry sei una brava organizzatrice e sai come tirare il gruppo. Io purtroppo non posso, ho troppe cose da fare.
    Alla prossima.
    Tiziana

    RispondiElimina
  24. E' piccolino e simpatico, mi piace molto e quindi, si, mi piacerebbe molto partecipare, lo incastrerò nei miei tremillemila sal che ho in corso, tanto ormai ho preso il ritmo e ce la faccio!!!
    anna.maria.lanzarini@alice.it
    un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  25. Ciao Gabry, vorrei unirmi a voi!
    La mia e-mail è creativaclarabelle@gmail.com
    Grazie mille,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  26. Ciao Gabry, vorrei partecipare al tuo mini sal, ormai ci sto prendendo la mano con le crocette!La mia mail:matildelamarca57@gmail.com Grazie. Matilde

    RispondiElimina
  27. un bel pensiero per la mamma, mi piacerebbe partecipare. grazie
    igeairi@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao, partecipo anche io molto volentieri, anche perchè io impazzisco per gli schemi di Isabelle Vautier.
    Giovanna

    RispondiElimina
  29. Ciao Gabry, la tua idea mi piace un sacco e partecipo anch'io, volentieri. Buone XXX a Tutte. Natascia
    natasciac2004@libero.it

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    anche se è un periodo piuttosto pieno, aderisco anche io a questa tua iniziativa.
    Per la mamma...questo e altro!!

    Grazie per avercelo proposto!
    A presto
    francesca

    RispondiElimina
  31. Sarebbe un regalo carino per la festa della mamma, un lavoretto fatto con le proprie mani è sempre il regalo più bello!

    RispondiElimina
  32. bellissimo! ma purtroppo passo: anche se piccolo non ce la faccio proprio!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  33. Ciao mi piacerebbe partecipare posso provare??
    grazie Anna

    RispondiElimina
  34. mi sono dimenticata la mail ranapazza65@yahoo.it
    ciao!

    RispondiElimina
  35. OK,PARTECIPO ANCHE IO.LETIZIA
    LETIZIAFILIPOZZI@YAHOO.IT

    RispondiElimina
  36. ok, ci sto... sono ancora indietro con il mese di aprile... ma conto di fare in tempo x tutte e due :)
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  37. ci sto se è cosi piccolo mi mettimi in lista ho giusto un idea prelevo il banner

    RispondiElimina
  38. E' troppo bello questo schema e poi.... non ho mai ricamato un ricamo Vautier... ma si può?
    Ci sono anche io, Gabry!! ^___^
    E corro ad inserire il bannerino...
    Grazie di cuore!!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  39. Ciao Gabry, partecipo anch'io anche se non l'ho mai fatto....
    vivilafantasia@gmail.com

    RispondiElimina
  40. ciao, partecipo anch'io, aspetto tue notizie.
    ciao ciao
    Laura

    ceintesta@tiscali.it

    RispondiElimina
  41. Ciao mi piacerebbe partecipare al tuo sal di maggio, la mia mail
    patchworks@hotmail.it
    e il mio blog
    http://patchworksroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. gabry questo schema è bellissimo ed ero alla disperata ricerca di un'idea..posso partecipare? fammi sapere..iulia

    RispondiElimina
  43. ricevuto schema, grazie. Appena assemblato ti invierò una foto
    ciao ciao
    Laura

    RispondiElimina
  44. Grazie mille del mini sal, ti ho appena mandato una mail.
    Io ci sono, Cri

    RispondiElimina
  45. ciao, posso iscrivermi anche io, sono ancora in tempo? spero di si!
    Ti lascio la mia mail: valentina84.m@libero.it

    ciao ciao
    Valentina

    RispondiElimina
  46. Scusa il ritardo...ma ho visto questo sal solo adesso...posso partecipare anche io? unfilopercreare@libero.it

    RispondiElimina
  47. vorrei partecipare posso anche in ritardo? creakiara78@gmail.com

    RispondiElimina