Ma come ho fatto a dimenticarmene?

Scritto da: | lunedì, settembre 10, 2012 19 commenti
Era ben piegato in una scatola,
sopra la stoffa rosa a fiorellini e le matassine...
mancava poco,
solo poche crocette per finirlo!

Ma....come ho fatto a dimenticarmi di questo bel ricamo?
Sto pensando e ripensando perchè l'avevo riposto, non riesco a darmi una spiegazione,
 mancavano solo le due righe dell'alfabeto per finirlo.
 Di solito i lavori da terminare li lascio  in vista per riprenderli in mano appena possibile,
vabbè, è andata così, questo mi è sfuggito!
Comunque non era tutto solo soletto,  a fargli compagnia c'era un altro fagottino
comperato a primavera alla Fiera di Vicenza,
 solo poche cuciture a macchina e sarà pronto!
La ricerca é partita quando ho confezionato la bustina del post precedente,
 la stoffa mi ricordava "qualcosa"...
e così i gioni scorsi ho giocato a "caccia al tesoro".
Il ritrovamenteto non è stato proprio facile perchè non c'era nessuno ad  aiutarmi con le parole magiche: "acqua o fuoco"?
Vi dico solo che ho cercato ovunque e "quella" scatola era finita in ripostiglio.
Per fortuna è andata a finire bene,
sono troppo felice, l' ho ritrovato ed è finalmente  finito!.
Eccolo:
 lo schema è di AMAP

Spero di poterlo confezionare presto, diventerà un porta-forbicina da ricamo,
ma... ci sono ancora due matassine...
 il set da lavoro continua!


Post più recente Post più vecchio Home page

19 commenti :

  1. Çok güzel ve şık görünüyor. Ellerinize sağlık.

    Saygılar.

    RispondiElimina
  2. ma... proprio come hai hai fatto a scordartelo... è stupendo!!!
    a volte capita anche a me di "imbucare", stoffe e ricami e a distanza di tempo è una sorpresa ritrovarli! Non scordarti il sal non sal... l'ho lasciato dormire anch'io in estate, ma in questi giorni sono riuscita a fare qualche x x x.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Veramente bello!!!!!!Difficile pensare che l'hai dimenticato. Ciao Dalisa

    RispondiElimina
  4. Secondo me ogni tanto gli oggetti prendono vita e si nascondono, letteralmente scompaiono per ricomparire poi, quando ne hanno voglia. Un bellissimo lavoro, per fortuna lo hai ritrovato...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Cavolo sarebbe stato davvero un peccato non finirlo perchè è proprio bello! Per fortuna che lo hai trovato!

    RispondiElimina
  6. E' veramente stupendo. Fortuna che te ne sei ricordata.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabry che bello che è questo ricamo e non vedo l'ora di vedere come lo confezionerai.. anche secondo me le cose si animano per farsi riscoprire un tutto il loro splendore...
    Se passi dal mio blog c'è un premio per te!
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Bellissimo , e si capita anche a me...
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Favoloso!!! Il colore, solo il colore è già stupendo ma il ricamo...non ho parole! Non vedo ora di scoprire come sara il portaforbici...Buon lavoro!

    RispondiElimina
  10. ogni tanto si scoprono dei veri tesori nascosti!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Caspita ...menomale che l'hai ritrovato...è troppo carino !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. E' troppo bello con questi colori!!!!
    Complimenti!!
    Elena

    RispondiElimina
  13. Bellissimo, capita anche a me di dimenticare qualche lavoretto. Buona giornata.

    RispondiElimina
  14. Ciaooooo!
    Bel bloggg!
    Noi abbiamo aperto il nostro da poco!
    Passate? Grazie!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  15. che bello questo ricamo...per fortuna è stato ritrovato.glo

    RispondiElimina
  16. E' veramente meraviglioso questo ricamo. Ha dei colori fantastici, fortuna che lo hai ritrovato

    RispondiElimina
  17. CIAO, non ti preoccupare per il mio sal non sal, i fiori in effetti sembrano finiti, in realtà manca tutta la ragnatela di punto scritto ( da me odiato), quindi vai tranquilla, ne avrò per un bel pò!!!

    RispondiElimina
  18. Sarebbe stato davvero un gran peccato lasciare questo splendido lavoro in un cassetto! E così si è palesato quando meno te lo aspettavi :)
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  19. molto bello ... e molto bello questo filo sfumato...
    MGrazia

    RispondiElimina