Sal di Natale - Lizzie Kate

Scritto da: | martedì, settembre 18, 2012 27 commenti
Ciao carissime, come va?
Avete voglia di ricamare con me qualcosa per Natale?
E' uno schema di Lizzie Kate
semplice, allegro e colorato
misura circa 130x100punti
a me piace molto e a voi?


Ho pensato di dividere le tappe così:
Prima tappa:      il primo guantino + All Hearts dal 24/9 al 14/10
Seconda tappa: il secondo guantino + la scritta sotto dal 15/10 al 04/11
Terza tappa:      il terzo guantino + Warm dal 05/11 al 25/11
Giusto il tempo per confezionarlo e l'8 Dicembre sarà pronto per abbellire la nostra casa.
Da questo momento
 fino a sabato 22 Settembre
sono aperte le iscrizioni,
 preparate la tela ed i fili che lunedì iniziamo!
Chi vuole partecipare può lasciare  la mail  a questo post oppure scrivendomi direttamente
Se volete potete prelevare il bannerino
Un abbraccio

Le partecipanti:

 mindcreativity, Anna, Alessandra, Chiara b.c., DarkFee, Elisa, Giovanna.,Yulia, Loredana, Elisabetta
Mariuccia, Monica, Letizia, Milena, Marcella, Lara, Gloria, Susanna, Tatina Fairy, Elisa, Ba, Sabrina, Ombry, Elisa, Alessanra

Post più recente Post più vecchio Home page

27 commenti :

  1. Mammamia che bello !!!!!!! accidenti , ho già parecchi progetti in ballo altrimenti.........

    RispondiElimina
  2. ciao gabry io ci provo..anche se ho molti lavori iniziatii ! questo schema è carinissimo

    RispondiElimina
  3. E come faccio a rinunciare????
    Gabry, io ci sto :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Non so se ti ricordi di me..è da un pò che non ci senitamo :)
    Non posso resistere al richiamo di lizzie kate..e mi piacerebbe partecipare..
    Ma per lo shcema come si fa??? perchè io non ce l'ho..

    RispondiElimina
  5. Piace un sacco anche a me, ma anch'io non ho lo schema. Ho tantissimi lavori in corso e tanti ne vorrei fare ma quasi quasi... fammi sapere per lo schema.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. Eccomi eccomi ago e filo già pronto...Elisa unfilopercreare@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ciao...carne al fuoco ne ho tanta ma sono davvero irresistibili...ci sono, baci, Ale arena.alessandra@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry ci sono anche io per il SAL!
    Un saluto affettuoso Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  9. IO IO IO!!! yuliasalabay@gmail.com

    la tabella dei colori impegnati dove la trovo? grazie gaby!

    RispondiElimina
  10. Ciao che carino!!!! Ci sto anche io. patchworksroom@hotmail.it. Loredana

    RispondiElimina
  11. bellissimo peccato che ho già altre idee e lavori in corso alla prossima

    RispondiElimina
  12. io ci vorrei provare! non so resistere ad uno schema natalizio e in più di Lizzie Kate!
    max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  13. bellissimo,anche se3 ho in ballo 1000 lavori lo voglio fare.letizia
    letiziafilipozzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Come faccio a dire di no!!!!
    Prontissima.
    Milena

    RispondiElimina
  15. Bellissimo come tutti gli schemi Lk.
    Purtroppo sono full. Pero' vi auguro buone crocette a tutte le partecipanti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Bellissimo come tutti gli schemi Lk.
    Purtroppo sono full. Pero' vi auguro buone crocette a tutte le partecipanti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ci sto..ho anch'io altri progetti in corso ma voglio cimentarmi ugualmente.
    Molto carini questi guantini..ciao a presto con tue notizie.
    Marcella
    marcellacrec@tiscali.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Gabry, ai tuoi sal è difficile resistere! Mi unisco. A presto, Lara

    RispondiElimina
  19. ma sei una tentatrice....mi ero detta di nn iscrivermi più ad altri sal e invece.....il prossimo periodo sarà impegnativo ma ci provo....ci sto...glo

    RispondiElimina
  20. come posso mancare???
    il mio turbo ago è già pronto!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  21. Ciao Gabry, molto carino questo schema! Vorrei provare.
    Sabrina
    vivilafantasia@gmail.com

    RispondiElimina
  22. caspita arrivo giusto in tempo ma ho una domanda... non ho mai partecipato a questi sal di ricamo... quindi volevo sapere se è punto croce e se si .... se si può ricamare su tela aida... grazie per le info... Ba

    RispondiElimina
  23. Cavoli! non posso mancare. Quindi come promesso vi faccio compagnia. Speriamo di riuscire a fare tutto :)
    Un salutone

    Elisa
    unacrocettasopra@libero.it

    RispondiElimina
  24. Stupendo! parteciperei molto molto volentieri, ma non ho mai tempo per dedicarmi alle mie passioni...
    Vuol dire che mi gusterò quello che ricamerai tu..
    Baci, buon lavoro/divertimento!
    Anna

    RispondiElimina
  25. Ciao Gabry, se siamo ancora in tempo, io e la mia amica Elisa ci saremmo... abbiamo tanta carne al fuoco, ma questo Sal è irresistibile!!
    Baci baci...

    RispondiElimina
  26. che bella cosa!peccato che non so tenere un filo in mano :)
    ma ti seguo già,seguiresti pure me ?sono nuova di questo mondo dei blog :)
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ops.... ho già finito la prima tappa...mi sa che mi vieterete di fare i Sal o mi manderete gli schemi per ultima :-(
    ma giuro è più forte di me, sai il turbo ago, gli schemi troppo belli, come faccio a resistere?????
    bacioni :-)
    Paola

    RispondiElimina