Fiocchi per le chiavi dell'armadio o . . .

Scritto da: | sabato, marzo 16, 2013 27 commenti
  per la chiave del comò,
 della cassapanca della nonna che adesso va tanto di moda,
per valorizzare una vetrinetta o  semplicemente per le chiavi delle porte!


Sono tornati i miei fiocchi lavorati ad uncinetto,
questi quattro mi sono stati richiesti da una gentile signora.


Cotone cablè color crema



  rosa  per la piccola Claudia



  azzurro per il piccolo Filippo


Gli ultimi due, me li ha chiesti una mamma
per personalizzare  le ante dell'armadio nella cameretta dei suoi gemellini di quasi un anno.
Ma... la porta verso la finestra è di Filippo o  di Claudia?
Con i fiocchi è diventato tutto più semplice,
 quando ci sarà bisogno di riporre i vestitini lavati e stirati, di prendere un bavaglino,
di aprire l'armadio per qualsiasi motivo si saprà subito a chi appartiene.


Bene, vi saluto con tanto affetto,
un bacio e  buona domenica a tutti!


Post più recente Post più vecchio Home page

27 commenti :

  1. Complimenti cara Gabry, un post bello e colorato dal rosa all'azzurro
    che annunciano due nuove vite...
    Viva Filippo e Claudia!!!
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi. Anche io sto facendone qualcuno per il mio armadio.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Hola Gabry, muy bonitos los claveles de crochet. Me encantan.
    Saludos y feliz Domingo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry!!!!!
    I garofani all'uncinetto sono sempre belli ed elengantissimi.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. CHE BELLI....!!!!
    E POI TUTTI COLORATI DANNO PROPRIO TANTA ALLEGRIA ^_^
    COMPLIMENTI GABRY
    BUONA DOMENICA ANCHE A TE
    NUNZIA

    RispondiElimina
  6. questi si che sono dei signori fiocchi...bellissimi.glo

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi fiocchi, ma dove posso trovare le istruzioni per farli? ciao Lella

    RispondiElimina
  8. Una spiegazione di come sono fatti non si può avere ........
    Buona domenica
    Milena

    RispondiElimina
  9. Sono stupendi Gabry, una vera chicca.
    Complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  10. Mi sono sempre piaciuti ma non sono in grado di realizzarli. Sei bravissima. Ely

    RispondiElimina
  11. cariniiii! mi piacciono un sacco, comperato cotone, trovato spiegazione, l'unica cosa che nn ho ancora trovato: il tempo per mettermi all'opera!

    RispondiElimina
  12. che carina l idea per i gemellini!!!ma lo sai che una nostra cugina li ha fatti come bomboniere per il suo matrimonio anni fa!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima!! come stai? è un pò che non girovago per i blog!!! vado sempre di corsa...il tempo di fare un post e subito si ha da fare tantissime cose!!!
    Ma lo sai che stavo proprio cercando in questi giorni qualcosa del genere da appendere alle chiavi degli armadi?
    Devo rinnovare un pò di cose dato che ho la comunione di mia figlia!!!
    I tuoi sono bellissimi!!!!!
    Un bacione Antonella

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto. Buona settimana.

    RispondiElimina
  15. Che belli! Mi fanno venire un po' di nostalgia perchè sono esattamente come quelli che avevo da bambina appesi alle chiavi del mio armadio. Mia nonna me li aveva confezionati di un bel rosso vivo e li adoravo.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  16. Amei conhecer o seu blog e achei maravilhoso,já fiquei por aqui!!! Me visite:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte per i commenti che mi avete lasciato.
    gabry, tua cugina ha avuto una bella ideea di usare questi fiocchi come bomboniera, un'amica di mia figlia mi ha fatto proprio domenica questa richiesta.
    Vedrò se prendermi l'impegno, c'è un anno di tempo ma... 120 sono troppi!

    RispondiElimina
  18. Mariagrazia, che dolce ricordo... ne sto facendo uno proprio rosso.
    Ragazze, mi avete chiesto come si fanno, dovete avere un po' di pazienza... sono piena di cose da fare, appena ci riesco metto il tutorial!
    Baci!

    RispondiElimina
  19. Stupendi potrei avere lo schema?????

    RispondiElimina
  20. Sono davvero bellissimi avrei bisogno di acquistarne 13 sul colore beige....
    possibile? Mia mail r.mariani28@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. Sono davvero bellissimi avrei bisogno di acquistarne 13 sul colore beige....
    possibile? Mia mail r.mariani28@virgilio.it

    RispondiElimina
  22. Buon pomeriggio..... Complimenti sono bellissimi.... E possibile avere il tutorial????

    RispondiElimina
  23. Buona sera, è possibile avere lo schema? Grazie 👋

    RispondiElimina