Autumn

Scritto da: | venerdì, ottobre 11, 2013 25 commenti
Ciao a tutte, un post veloce veloce per farvi vedere il mio ricamo ultimato "Autumn" la prima stagione di questo nuovo Sal.


E' uno schema molto carino,  semplice e veloce da ricamare, mi piace molto Bent Creek!
 Ho raccolto nella slide i lavori delle ragazze del gruppo, alcune velocissime hanno già finito!

Continuerò ad aggiungere le vostre foto non appena mi arriveranno, così sarà la slide  sempre aggiornata!
Baci!
Post più recente Post più vecchio Home page

25 commenti :

  1. ma che meraviglia...davvero molto autunnale
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  2. che bello! mi piace moltissimo! bravissima!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  3. complimenti per il tuo ricamo e per la carrellata di tutte le partecipanti. davvero complimenti

    RispondiElimina
  4. Molto bello e siete velocissime!
    Ho iniziato anch'io, presto sarà finito!

    RispondiElimina
  5. Bravissime tutte e complimenti a te Gabry!
    cri

    RispondiElimina
  6. stupendo!! sei bravissima cara :D

    un bacione
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. è carinissimo! mi manca solo un pezzettino della zucca poi ho finito anche io!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. sono anch'io all'inizio e mi piace davvero tanto. ciao e grazie . cry68

    RispondiElimina
  9. Wow...io che adoro l'autunno...bravissima!!!:-)
    Ciao baci

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo Gabry , dedicato all'autunno , la mia stagione preferita !! Non con tutta questa pioggia però!!!!!!!Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  11. Sei bravissima. Ciao un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  12. Che magnifico ricamo! Sa ti va, passa dal mio blog: c'è un premio per te! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. wow! che bello! peccato non aver partecipato a questo sal, ma sono troppo indietro con altri UFO! Complimenti a tutte!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  14. Un lavoro molto autunnale e bello.
    Debora

    RispondiElimina
  15. davvero carino... sarà dura aspettare la prox tappa!
    daniela.

    RispondiElimina
  16. evviva l'autunno quindi belle bello

    RispondiElimina
  17. Brave a tutte la ricamatrici!!Gabry che bella la tua foto con anche la natura autunnale!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!!!
    Si potrebbe anche fare... dove abiti?
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  19. Che bello il tuo autunno! È venuto un d'amore:))) baci Simona

    RispondiElimina
  20. bellissimo il tuo ricamo! piano piano arrivo anche io! ciao

    RispondiElimina
  21. E' arrivato il momento di iniziare l'inverno. Non vedo l'ora, voglio finire le mie tappe dei Sal prima dell'intervento. Un bacione

    RispondiElimina