Facile e divertente: ecco l'omino portachiavi a macramè

Scritto da: | sabato, luglio 05, 2014 9 commenti
E' un lavoretto simpaticissimo,  veloce e divertente da fare,  ve lo consiglio,
 questa è la mia versione personalizzata:


Basta poco, una perla, spago da cucina, codina di topo, pochi nodi base macramè  ed è subito fatto un portachiavi originale a forma di omino.
Se vi piace  potete disegnare una faccetta buffa con il pennarello indelebile,  per il momento il mio lo lascio così!
L'ho visto QUI e poi sono andata  QUI al blog dove ho trovato le istruzioni.
Baci a tutte!                    
Post più recente Post più vecchio Home page

9 commenti :

  1. Troppo simpatico il tuo omino! Buona serata! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. mi piace...mi ci devo proprio cimentare...glo

    RispondiElimina
  3. troppo carino!!!!
    buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  4. Ma che divertente!!!! Grazie cara e buona domenica.
    Woody

    RispondiElimina
  5. ma che simpatico questo omino portachiavi...bell'idea!!grazie!!buona settimana

    RispondiElimina
  6. Ma che bello !!!! Forse non è difficile da fare...vado a vedere ai link...Un abbraccio e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, vado a sbirciare le istruzioni, quasi quasi ci provo anello io ;-)
    Grazie per la condivisione,
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  8. Idea originale, veramente simpatico questo omino!
    Mariagrazia

    RispondiElimina