Un saluto dalla mia città e giochino di Sabrina

Scritto da: | lunedì, giugno 22, 2015 11 commenti
Ciao a tutte, come state?
E' da un po' che non aggiorno il blog, sto lavorando ad uncinetto e presto vi farò vedere le mie creazioni.
L'estate è arrivata ma qui è ritornato il freddo, sarò anche freddolosa ma ho rimesso la copertina leggera sul letto, anche questa sera c'è un forte vento e sta arrivando il temporale.
Ieri pomeriggio ho fatto due passi in centro, in tutte le piazze c'erano i mercatini per festeggiare il primo giorno d'estate, ho portato la macchina fotografica e strada facendo ho scattato delle foto e poi... sul più bello si è scaricata la batteria! 





Pochi scorci della mia città, ve la farò conoscere meglio la prossima volta, nel frattempo andate tutte a visitare il blog di Sabrina SCICCOSERIE che ha un bel giochino in corso, per chi indovina sarà sorteggiato un premio fatto da lei.
Potete partecipare fino al 30 Giugno, giorno del suo compleanno!


Un bacione a tutte!


Post più recente Post più vecchio Home page

11 commenti :

  1. ciao Gabry, ma che bellissima la tua città, le foto stupende,
    anche io partecipo al gioco di Sabrina..un bacione....

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, abiti in una città delle più bella del mondo, e nonostante tanti problemi lo resterà sempre!!!
    Ciao e buona giornata cara amica, bagnati i piedi per me nel tuo Sile .
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bellissimi scatti ... da lasciare sempre mozzagiato ... che rabbia quando ci lasciamo a piedi sul più bello ...un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry, che belli scorci…sono da copiare ad acquerello!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Che belle immagini, comunque tranquilla, io che abito a Cuma prima di andare a letto stendo ancora il pile sul letto e al mare non sono ancora andata perché il venticello mi invoglia poco. Baci.

    RispondiElimina
  6. Gabry che belle foto.... e chissa' quante meraviglie avrai creato!!!! ;))
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  7. Presumo sia Treviso, una città bella e discreta che ho visitato, apprezzandone anche la buona cucina.
    Ed attorno tanti luoghi stupendi. Recentemente sono stato a Maser e ad Asolo.

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto! Anche qua fa freddino: io ho ancora il piumino sul letto... ;) Ciao!

    RispondiElimina
  9. che belle foto...un invito a visitarla....

    RispondiElimina
  10. Preciosas fotos y precioso sitio.
    Besos

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue foto come la tua città...devi mostrarcene ancora!!Corro a vedere il gioco di Sabrina e ti auguro un sereno fine settimana!!

    RispondiElimina